Domande frequenti

---------------------------------------------------------------------------------------------

Il prodotto che voglio acquistare non è disponibile. Quanto tempo ci vuole per la lavorazione?

Se il prodotto che hai deciso di acquistare non è disponibile, nella maggior parte dei casi riusciamo a metterlo in produzione entro 48 ore, alle quali andranno poi aggiunti i tempi di consegna secondo la tipologia di spedizione scelta.

Come posso pagare il mio ordine?

Puoi pagare il tuo ordine tramite bonifico bancario anticipato, tramite Postepay, tramite Amazon Pay con carta di credito se sei già utente registrato su Amazon, o tramite Paypal.

Se scegli il pagamento con bonifico bancario anticipato, verrà applicato uno sconto del 2% sul totale dell'ordine, escluse le spese di spedizione.

Per maggiori informazioni consulta la sezione Pagamento

Quando verrà consegnato il mio ordine?

Se il prodotto che hai deciso di acquistare è disponibile, la spedizione avverrà entro 24 ore dal ricevimento dell'ordine e la merce sarà consegnata al tuo indirizzo tra 1-4 giorni lavorativi, escluso il sabato e festivi, secondo la tipologia di spedizione che hai scelto.

Quale corriere utilizzate per la spedizione?

Per le nostre spedizioni abbiamo scelto il servizio Crono di Poste italiane, nelle versioni Standard ed Express. Per alcuni prodotti è disponibile anche il servizio di Raccomandata 1

Per maggiori informazioni consulta la sezione Spedizione

Riscontro problemi nella procedura di inserimento dei dati. Cosa devo fare?

Abbiamo verificato che in alcuni casi la piattaforma crea difficoltà nella fase di inserimento dei dati, nello specifico sembrano non essere visibili i campi del codice fiscale e del codice postale. Se avete bisogno di aiuto, non esitate a contattarci. Possiamo creare la vostra posizione da back office in modo da permettervi di proseguire con l'ordine.